L'impostazione dell'impresa si è prima strutturata e consolidata nell'ambito regionale, ma poi si è organizzata per gestire in modo professionale ed economico gli interventi sul territorio nazionale, lasciando su ogni opera eseguita a regola d'arte, il riconoscimento di stima e professionalità.

Piattaforma, bonifica, siti bonificati, Materiali da costruzione, toscana, cave, terre, roccie, discariche, Smontaggio impianti, taglio strutture, impianti di frantumazione, vagliatura, Grosseto, terreni inquinati, amianto, Consorzio Blu Bonifica, Demolizioni, inerti, rifiuti, costruzioni, opere, lavori, Stoccaggio, riciclaggio, smaltimento.

Da oltre 20 anni l'attività prevalente è stata la gestione di cave anche proprie, con particolare esperienza nella estrazione, coltivazione di cave e miniere mediante anche l'esecuzione di opere e lavori speciali di sbancamenti in roccia con uso di esplosivo.
L'azienda, pertanto, nel corso degli anni ha maturato una notevole professionalità nelle demolizioni speciali e controllate.

Le tecniche di abbattimento e di demolizione eseguite in contesti di notevole e delicato impatto paesaggistico ambientale, ( riconversione di ex cave dismesse nella Toscana), hanno determinato una forte crescita professionale sperimentando mezzi e attrezzature sempre più all'avanguardia, nel pieno rispetto dell'ambiente.

In seguito, il Consorzio Blu Bonifica, ha studiato e attuato tecniche di bonifica ambientale e di ingegneria naturalistica in sinergia alle opere di smantellamento dei siti dismessi.




La capacità di crescita e la possibilità di reperire risorse tecniche, organizzative, finanziarie ed economiche in grado di assolvere opere di elevato impegno, è il risultato della volontà di sviluppare un settore altamente specializzato, nell'ambito del Gruppo Pozzi Stefano S.r.l. di cui, il Consorzio Blu Bonifica S.c.r.l., ne è parte integrante.

 

Home Page Consorzio Blu Bonifica

amianto

bonifica

demolizioni

L'impresa opera interventi sul territorio nazionale nel pieno rispetto dell'ambiente, bonifiche terreni inquinati e cisterne di carburante.

L'impresa opera interventi sul territorio nazionale nel pieno rispetto dell'ambiente, bonifiche terreni inquinati e cisterne di carburante.